E’ stato un bellissimo pomeriggio di confronto quello di ieri a Scauri, in occasione della presentazione del libro “Fenomeno Meloni” di Francesco Boezio. Ringrazio per aver fatto sentire la loro presenza sul nostro territorio l’Europarlamentare Nicola Procaccini e il Senatore Nicola Calandrini, e a livello locale la Responsabile del dipartimento Enti locali Avv. Sara Kelany e il consigliere comunale Tommaso Iossa.
Ho percepito tanto entusiasmo negli occhi dei partecipanti, la volontà di mettersi in gioco per il bene della nostra città. C’è tanto da fare ma con una squadra così forte e coesa, e con i nostri riferimenti a livello regionale, nazionale ed europeo, sapremo raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo posti.
Ho messo a disposizione di un gruppo unito e coeso la mia professionalità ed esperienza per risollevare le sorti della nostra amata città. Lavoro, sviluppo turistico, qualità della vita sono alcuni dei punti che vogliamo approfondire all’interno di un programma che sarà aperto alla società civile e a tutti coloro che vorranno impegnarsi per il bene del nostro paese. Nessuno sarà lasciato indietro, nessuno sarà escluso dal processo di rinnovamento che ci siamo prefissati. Solo uniti possiamo andare lontano.